Ecco, a Fay il genio non poteva venire in mente subito che c’era la possibilità di separare la parte “cattiva” della Cometa prima di arrivare a Suwa? E porco cane ad Ashura, possibile che i suoi piani per salvare fai deve includere sempre qualche casino che lo farà inevitabilmente soffrire? Ah… “Violentato dal male cosmico?” Mappovero Ashura! :P Ok, basta con le sfrecciatine! Una storia così ben curata dal primo all’ultimo capitolo (con tanto di tracce musicali, fa tanto audiolibro, o meglio, audiofanfiction XD) non può meritarsi sfrecciatine! Il kurofay finale con la particina rosso sbiadita, che piacere per una fangirl vederselo somministrare ^__^. C’è da dire che le metafore che usi sono molto eleganti, le adoro! Bellissima inoltre la frase in corsivo sul “mistero della vita”, e così anche la frase conclusiva! Davvero congratulazioni per questo gioiellino letterario :3 Possiamo dire addio a DH con una splendida immagine mentale: un mini seguito in cui Kuro e Fay riparano l’astronave come se fossero nella doujinshi di Piffle de kiss (oddio, si chiama così? * vuoto di memoria, la piuma s’è dileguata*)!
no subject
Ok, basta con le sfrecciatine! Una storia così ben curata dal primo all’ultimo capitolo (con tanto di tracce musicali, fa tanto audiolibro, o meglio, audiofanfiction XD) non può meritarsi sfrecciatine!
Il kurofay finale con la particina rosso sbiadita, che piacere per una fangirl vederselo somministrare ^__^. C’è da dire che le metafore che usi sono molto eleganti, le adoro! Bellissima inoltre la frase in corsivo sul “mistero della vita”, e così anche la frase conclusiva! Davvero congratulazioni per questo gioiellino letterario :3
Possiamo dire addio a DH con una splendida immagine mentale: un mini seguito in cui Kuro e Fay riparano l’astronave come se fossero nella doujinshi di Piffle de kiss (oddio, si chiama così? * vuoto di memoria, la piuma s’è dileguata*)!