http://black-lacie.livejournal.com/ ([identity profile] black-lacie.livejournal.com) wrote in [personal profile] lontano_lontano 2012-01-15 02:26 pm (UTC)

Amo l'intro. È un atmosfera decisamente perfetta per una coppia imperfetta. Arthur se ne infischia della presenza di Francis come e quando vuole. Però ha delle scuse improbabili per avvicinarsi a lui.
Mi piace il modo in cui hai impostato la relazione. Stablita, con alti e bassi, non del tutto stabile, ma pur sempre profonda.
"Forse ho esagerato con le dosi": si parlava di scuse improbabili. Adoro quando Arthur vuole sembrare così egoista. E mi piace che Francis non glielo faccia pesare. Lo asseconda, ecco.
Ho apprezzato tantissimo la caratterizzazione di Francis, che è un amante dolce e premuroso, allo stesso tempo non è stressante, soprattutto non è scontato. Il modo in cui vede Arthur non è quello di una persona qualsiasi, ma è filtrato attraverso quell'affetto che prova verso di lui, che gli fa davvero pensare di essere fortunato ad avere accanto la persona che si lamenta delle sue carezze e allo stesso tempo le accetta senza troppi complimenti.
Anche Arthur mi è sembrato abbastanza realistico, soprattutto innamorato. È una cosa che non si vede spesso nelle fanfiction, ma Arthur, al di là dei suoi principi e orgolio, ha anche un cuore.
Mi è piaciuta molto !


A presto,


Lacie.

Post a comment in response:

This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting