Feb. 4th, 2012

lontano_lontano: (Hetalia Love)
Titolo: Guardie e ladri - episodio 1
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Lovino Vargas (Sud Italia), Antonio Carriedo (Spagna), Francis Bonnefoy (Francia), Gilbert Weildschidt (Prussia), Feliciano Vargas (Nord Italia), Yao Wang (Cina)
Rating: PG
Conteggio parole: 4133 (fdp)
Genere: avventura (romantico, eventualmente steampunk)
Avvertenze: AU, trama crudelmente piegata ai prompt dei vari challenge in cui mi cimento.
Riassunto: sebbene sia felice di veder rientrare a casa Lovino e Feliciano, sani e salvi dopo la disavventura al mercato, Antonio non è altrettanto felice di scoprire che il suo carretto di pomodori è andato perduto. Nonostante sia ormai tarda notte, si impunta per andare a recuperarlo... ma scoprirà che il carretto, adesso, viene utilizzato per ben altri scopi.
Note: partecipa alla seconda settimana del COWT2 @ [livejournal.com profile] maridichallenge, seconda missione, squadra Magic Sticks, prompt: contrabbando.


Era ormai notte fonda quando Lovino e Feliciano fecero finalmente ritorno a casa. Si trattava di un vecchio edificio, scuro e severo, situato alla periferia della grande città... )


(Ep. 0 // Ep. 2)
lontano_lontano: (Hetalia Love)
Titolo: Guardie e ladri - episodio 2
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Matthew Williams (Canada), Francis Bonnefoy (Francia), Gilbert Weildschmidt (Prussia), Antonio Carriedo (Spagna), Yao Wang (Cina)
Rating: PG
Conteggio parole: 5197 (fdp)
Genere: avventura (romantico, eventualmente steampunk)
Avvertenze: AU, trama crudelmente piegata ai prompt dei vari challenge in cui mi cimento.
Riassunto: Antonio e Lovino non sono stati gli unici testimoni del contrabbando di merci alla baia, e Francis è determinato a scoprire chi possa esserne a conoscenza oltre a loro.
Note: partecipa alla seconda settimana del COWT2 @ [info]maridichallenge, prima missione, squadra Magic Sticks, prompt: ricatto.
Postata in tutta fretta senza nemmeno una rilettura (!!!) perché non c'è tempo e devo postare ora o non vale per il challenge. *si vergogna*


Erano passati appena un paio di giorni dall'increscioso episodio della baia, e Antonio aveva deciso che, dopotutto, avrebbe tranquillamente potuto costruirsi un nuovo carretto. )


(Ep. 01// ep. 03)

Profile

lontano_lontano: (Default)
lontano_lontano

November 2013

S M T W T F S
     12
3456789
10111213 141516
17181920212223
24252627 282930

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 4th, 2025 05:50 am
Powered by Dreamwidth Studios